Nel Comune di Castagneto Po, frazione San Genesio, proponiamo soluzione di villa unifamiliare libera su tre lati situata in contesto residenziale con aree esterne condominiali quali: parco, campo da tennis e piscina con annesso terrazzo e portico.
Per l'accesso al residence si utilizza un cancello automatizzato per l'entrata delle autovetture e il cancelletto per l'ingresso pedonale.
L'immobile riserva un vialetto pedonale che congiunge la porta di ingresso, la quale una volta varcata si trova un ampio soggiorno, la cucina abitabile, camera da letto e bagno con relativo antibagno. Tali locali menzionati, tranne il bagno, sono muniti di porta finestra che collega ognuno con l'area esterna di pertinenza.
Internamente al fabbricato è presente un vano scala che collega i vari livelli a disposizione, pertanto, al piano superiore si sviluppano gli ambienti dedicati alla zona notte, che comprendono tre camere da letto, di cui una con bagno riservato, ripostiglio e ulteriore bagno.
Su questo piano si ha la possibilità di usufruire del terrazzo, con affaccio sul verde collinare del paese, e di un'ampia metratura di balcone con vista verso la città di Chivasso.
La mansarda si sviluppa al piano terzo fuori terra della villa e si compone da bagno con box doccia e locale riservato attualmente ad uso ufficio.
Al livello interrato si presenta un locale taverna di ottime dimensioni pari a circa 100 metri quadrati.
Completa la proprietà la pertinenza accessoria di box auto con portellone d'ingresso basculante elettrico. Il medesimo locale è accessibile anche tramite porta d'ingresso sul retro della villa in cui è presente l'area verde, oppure tramite porta tagliafuoco situata sull'androne del vano scala che collega i piani della casa.
La superficie esterna si sviluppa dal giardino con vari punti acqua, percorso pedonale e portico coperto adiacente alla porta finestra del vano cucina.
I serramenti dispongono di un doppio vetro ed ognuno di essi è accessoriato di inferiate.
Il perimetro di proprietà è protetto da antifurto perimetrale e volumetrico.
Esternamente al fabbricato si trova il parco condominiale che comprende la piscina con il relativo terrazzo sopraelevato avente esposizione diretta verso Chivasso, e portico munito di doccia e locale coperto.
I servizi toilette sono posti in corrispondenza della piscina e del campo da tennis che è completamente recintato ed è rivisitato tra l'anno 2022 e il 2023.
L'unicità del luogo unisce relax, riservatezza e ottima salubrità dell'aria oltre ad avere anche occupazioni ricreative date le strutture sportive a servizio dei condomini.
Ti interessa visionare l'immobile?
Fissa un appuntamento